
PLA-CAPTOP
Coperchiatrice
PLA-CAPTOP è una macchina progettata appositamente per applicare in automatico i coperchi salva aroma nei vasetti di prodotto alimentare di vari formati.
La coperchiatura avviene in automatico grazie ad un sistema fluido e completamente automatizzato con auto gestione delle pile di coperchi permettendo una continuità della lavorazione ed una alta produttività dell’impianto di circa 2700 contenitori/ora.
Il caricatore dei coperchi è multi pila a revolver e consente di avere una elevata continuità produttiva anche grazie alla sua elevata capacità di magazzino.
La macchina è stata progettata per essere inserita in linea ed è provvista di regolazione a pannello della velocità di coperchiatura in base alla cadenza produttiva dei vasetti da coperchiare.
La coperchiatrice è progettata in modo da lavorare in automatico o in bypass con la possibilità di scegliere se effettuare o meno la coperchiatura dei vasetti in base alle esigenze produttive del cliente.
PLA-CAPTOP è disponibile in diverse versioni, a singola, a doppia o a multipla postazione e viene realizzata su misura in base alle esigenze produttive e dimensionali del cliente.
PLA-CAPTOP è realizzata interamente in acciaio inossidabile AISI304 (AISI316 su richiesta), Alluminio e materiali plastici idonei al contatto diretto con gli alimenti e ad elevata resistenza meccanica.