PLA-ALLWASH

Vasca di lavaggio ibrida

Ad oggi vi sono sempre più frequenti richieste di vasche di lavaggio che possano lavorare più tipi di prodotto completamente diversi tra loro scongiurando l’utilizzo di macchine dedicate.

E' così che nasce PLA-ALLWASH, la nostra vasca ibrida studiata appositamente per soddisfare queste richieste, ottenendo una macchina versatile idonea a lavorare un ampio range di prodotti… principalmente frutta, verdura e tuberi che siano affondanti o galleggianti.

PLA-ALLWASH è completamente customizzata ed ha un pacco optionals che garantisce una versatilità del 100% consentendo con un’unica vasca di lavorare quasi tutti i prodotti alimentari indipendentemente dal loro comportamento in acqua.
Con questo nuovo tipo di vasca abbiamo dato molta importanza all’aspetto clean della macchina, studiando appositi sistemi di lavaggio e scarico automatici con filtrazione e continuo ricambio dell’acqua per il lavaggio.
Uno speciale design appositamente progettato fa si che ad ogni scarico non restino residui all’interno della vasca.
Le sponde ad incastro ed i boccaporti di ispezione ben distribuiti permettono una completa pulizia ed ispezione anche dell’interno e del fondo, e le relative operazioni di manutenzione sono diminuite considerevolmente rispetto ad alcuni modelli simili presenti nel mercato.
L’alta qualità dei materiali, la progettazione accurata e dettagliata e la struttura semplice e compatta, rendono PLA-ALLWASH una vasca estremamente versatile e durevole nel tempo.

PLA-ALLWASH può essere equipaggiata con sistema di borbottaggio omogeneo, sistema di spinta posteriore, filtraggio automatico per il ricircolo dell’acqua, valvola di scarico automatica temporizzata, motorizzazione in acciaio inossidabile e molto altro.

La vasca può essere inoltre fornita carrellata su ruote o con piedini regolabili… vi è inoltre la possibilità di esecuzione in AISI316 per applicazioni specifiche come la salamoia.