PLA-HSSC

Food processing / Linea di salatura per polli

Le linee di processo PLA-HSSC sono state progettate per eseguire lo smistamento di cassette di pollame nelle varie postazioni di salatura PLA-AIRFLOW.

Le cassette vengono smistate grazie ad uno speciale tipo di nastri a rulli inclinati PLA-NTMDEV che consente uno smistamento in continuo senza l’ausilio dei classici deviatori pneumatici.

Lo smistamento delle linee PLA-HSSC è completamente automatizzato e con sistemi di precedenze autogestiti da lettori Bar-code per il convogliamento del prodotto nelle varie postazioni di salatura.

Il ciclo di salatura delle linee PLA-HSSC si suddivide in due principali fasi: la salatura superficiale con il nostro dosatore per aromi automatico a cassetto e la salatura interna del prodotto con il nostro dosatore per aromi PLA-AIRFLOW.

PLA-HSSC è realizzata interamente in acciaio inossidabile AISI304 (AISI316 su richiesta) ed i nastri modulari sono in materiale plastico ad elevata resistenza meccanica e chimica.

Le nostre linee di salatura sono realizzate completamente su misura in base alle esigenze produttive e dimensionali del cliente, con possibilità di utilizzo di molteplici sistemi di trasporto a rulliere, a nastri trasportatori o a catena.