PLA-JETPEELER

Pelatrice ad Aria-Acqua per cipolle Borettane

La pelatrice PLA-JETPEELER è stata progettata per eseguire in automatico la pelatura delle cipolle Borettane di differenti calibri.

La pelatrice può essere equipaggiata ad aria o ad acqua in base alle esigenze produttive del cliente. Per il mercato del fresco consigliamo di equipaggiare ad aria la pelatrice (A), viceversa se si immette il prodotto nel mercato dei surgelati, consigliamo di equipaggiare la pelatrice ad acqua (W).

Le pelatrici sono disponibili in due versioni, a rotore singolo (PLA-JETPEELER1) o a doppio rotore (PLA-JETTPEELER2) e sono provviste di tamburi forati a sgancio rapido di vari formati, in base alle dimensioni delle cipolle da lavorare.

La produzione oraria della pelatrice è variabile in base al grado di finitura che si vuole ottenere nel prodotto finale e può raggiungere i 40 quintali/ora per il modello a doppio rotore.

La macchina è provvista ugelli intercambiabili per aria e acqua, con pressioni dei getti in uscita variabili in base al grado di pelatura che si vuole ottenere.

La struttura di PLA-JETPEELER è realizzata interamente in acciaio inossidabile AISI304 (AISI316 su richiesta) e gli elementi a contatto con acqua e prodotto sono anch’essi realizzati in acciaio inossidabile.

DATI TECNICI E PRODUTTIVI:

MODELLO PRODUZIONE PRESSIONE H2O PRESSIONE ARIA CONSUMO ARIA POTENZA ELETTRICA
PLA-JETPEELER1A 1000-2000 kg/h 5 bar 6 bar 3000 lt/min 3 Kw
PLA-JETPEELER1W 1000-2000 kg/h 5 bar 6 bar - 4,5 Kw
PLA-JETPEELER2A 2000-4000 kg/h 5 bar 6 bar 6000 lt/min 6 Kw
PLA-JETPEELER2W 2000-4000 kg/h 5 bar 6 bar - 9 Kw

I dati della produzione variano proporzionalmente al calibro e al grado di finitura delle cipolle lavorate.